Posted on

Miglior robot aspirapolvere e mop recensioni

Miglior robot aspirapolvere e mop Con le ultime novità in materia di aspirapolvere robot, pulitori e altre tecnologie, il migliore è il robot aspirapolvere e mop. Il brevettato HD Stream ti permette di rimanere aggiornato con quello che sta succedendo mentre non sei lì, il che significa che non devi preoccuparti quando Fido è costantemente saltare sul tuo divano, si può facilmente fermarlo nelle sue tracce, e soprattutto, la tecnologia vocale ti permette di intervenire come necessario. Il modello standard viene fornito con un sacchetto, spazzola e tubo, mentre il deluxe viene fornito con un contenitore, ugello, spazzola e testa di potenza. Le spazzole aggiuntive per aggiungere alla comodità di pulizia intorno alla casa, e la testa di potenza è perfetta per tappeti e scale.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’argomento

I piccoli spazi aiutano a proteggere la tua casa e le tue proprietà personali Una grande area con moquette può essere difficile da coprire con un semplice aspirapolvere, figuriamoci con un robot aspirapolvere e mop. Un robot aspirapolvere e mop in ritardo aiuta a proteggere la tua casa da allergeni e sporco, ed è in grado di coprire grandi aree in soli 20 minuti. È un buon investimento, e i piccoli spazi sono ottimi da pulire, poiché ha una spazzola molto morbida anche per la maggior parte dello sporco e della sporcizia. Pulisce bene su legno duro, piastrelle, parquet, pavimenti in vinile, e quasi ogni superficie a cui puoi pensare.

App per il mondo mobile I migliori robot pulitori sono anche molto mobili. Puoi portarli con te ovunque e lasciarli pulire senza doverti preoccupare di polvere, germi, sporcizia, peli di animali domestici o qualsiasi altra cosa che potrebbero rovinare. Ci sono app disponibili sia per iPhone che per dispositivi Android, che permettono agli utenti non solo di vedere i loro progressi durante il giorno (come si vede dall’icona del timer), ma anche di programmare future sessioni di pulizia. Questi robot possono anche essere collegati alla tua email mobile per ricordarti quando è il momento di fare una pausa e ricaricare. Sono ottimi partner di pulizia, e sarà difficile andare ovunque senza avere il tuo robot pulitore.