Posted on

Come un macinino per sale e pepe fa un grande espresso

Ci sono grande strumenti che affondano le proprie radici ai di un concetto è una struttura operativa il cui doppio fine e’ quello sempre di offrire nuove soluzioni immediate come è per esempio il caso di tutti i prodotti specifici per la cucina che da sempre si specializzano nella definizione di impiego di settore e nel creare prodotti di grande bellezza e bontà. Come

é il caso del macinino per sale e pepe che serve a fare un grande espresso. Ma come funziona?

I macinadosatori per sale e pepe sono un elemento fondamentale in cucina. I macinadosatori per sale e pepe sono essenzialmente un piccolo e maneggevole strumento che tutti noi riconosciamo e amiamo. Ma vi siete mai chiesti come si fa un grande espresso? Se si usa un piccolo macinadosatore per sale e pepe, allora si macinano essenzialmente alcune erbe e spezie, e si fa un grande espresso con la macchina per caffè espresso di casa. In realtà è molto facile fare un buon espresso con la macchina per caffè espresso di casa. Ho visto persone usare un grande macinadosatore per sale e pepe come se fosse una grande pressa per il caffè, e in realtà fa un ottimo caffè con una macchina normale.

È necessario macinare l’erba prima, poi mettere il chicco di caffè nel macinino. È possibile utilizzare una rete metallica o un sacchetto di plastica, che aiuterà a mantenere le erbe / spezie in posizione. Poi mettere il chicco di caffè nel macinino, e premere il pulsante sul macinino fino a ottenere una macinazione fine, a seconda del tipo di erba che hai usato. Quando è finito, gettare le erbe / spezie nella compostiera, e poi mettere il chicco di caffè all’interno per macinare ulteriormente. Ora avete un espresso abbastanza decente nella vostra macchina di casa. Non c’è bisogno di preparare una tazza di caffè subito. Basta mettere l’espresso nella tua macchina da caffè a goccia, e si sarà impostato.

Se volete macinare i chicchi per altri usi come l’espresso, allora potete semplicemente mescolare le erbe, le spezie e i chicchi di caffè nel macinino. Poi aggiungete semplicemente acqua fino a quando non è finito. Se preferite che i vostri chicchi macinati siano completamente asciutti, allora metteteli in frigorifero e lasciateli riposare fino a quando non sono completamente asciutti. È importante macinare i vostri chicchi molto bene in modo che siano pronti quando iniziate a preparare il vostro espresso. Un macinino di buona qualità non solo macinerà le vostre erbe, ma renderà anche il vostro espresso il più buono possibile!

Maggiori informazioni su questo sito www.iltuomacinapepe.it